Ispezione colture con drone e analisi fertilità del terreno
Identificare le esigenze di una piantagione può essere complicato e dispendioso in termini temporali perché servirebbe un addetto che percorre periodicamente il campo per rilevare dati e capire come intervenire. Il lavoro sarebbe notevolmente semplificato con un’ispezione aerea e noi offriamo questa possibilità grazie ai droni. Siamo in grado di fornire rilievi dettagliati a chiunque necessiti di un aiuto per interventi su appezzamenti di terreno molto ampi ma anche per studiare discariche, dissesti idrogeologici, frane, cave ecc.
I nostri veivoli a controllo remoto restituiscono immagini multispettrali aiutando l’imprenditore a massimizzare il rendimento dell’azienda agricola.
Oggi con il drone è possibile portare avanti un’agricoltura di precisione, intervenendo al bisogno e in modo mirato sullo stato di una vegetazione, evitando così sprechi inutili di risorse e tempo. Contattaci per un preventivo senza impegno e ti spiegheremo meglio tutti i vantaggi del monitoraggio coltivazioni con drone!